Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

People and culture manager

Gorizia
Adecco Italia
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Adecco divisione Permanent ricerca, per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, un/una:


PEOPLE AND CULTURE MANAGER

La realtà committente è un'azienda in rapido sviluppo operante nel settore HVAC, con sede in provincia di Gorizia, con oltre 100 dipendenti. Appartenente ad un contesto multinazionale (>4,5k dipendenti), conta strutture di produzione, servizi e altre aree funzionali in Europa, Asia e negli Stati Uniti.

La figura sarà basata sul plant locale, e risponderà al Global VP People and Culture, per la divisione Data Center. In seguito alla recente acquisizione, avrà l'obiettivo di promuovere l'integrazione della struttura HR di gruppo a livello locale e delle società controllate, definendo e implementando la strategia di gestione e valorizzazione delle risorse umane, allineata alla vision di gruppo. Supporterà inoltre il leadership team nella creazione di squadre efficaci e coinvolte negli obiettivi aziendali.


Responsabilità

Nello specifico, si occuperà di:

* Definizione della strategia di People and Culture Management, in collaborazione con le figure di riferimento per ogni area funzionale e plant
* Implementazione di attività e programmi per il raggiungimento degli obiettivi HR di gruppo
* Organizzazione e gestione dei processi di recruitment e onboarding
* Definizione e implementazione di un sistema di valutazione delle prestazioni finalizzato al miglioramento delle performance ed ai percorsi di carriera interni
* Definizione dei piani retributivi e di benefit per i dipendenti
* Gestione di premi di risultato e programmi incentivanti
* Definizione del processo di analisi dei fabbisogni formativi, e dei piani di formazione
* Gestione delle relazioni con i dipendenti
* Gestione dei rapporti con i rappresentanti sindacali


La persona che vorremmo incontrare

* Ha una laurea e/o master coerenti con il ruolo
* Ha maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti produttivi almeno mediamente strutturati in ruoli analoghi o di Business Partner
* Ha ottime conoscenze delle normative del lavoro, strategie HR, e PMS
* Ha un livello di inglese fluente ed è orientata ad un contesto internazionale
* Ha esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la gestione HR, in particolar modo Workday
* È preferibile una precedente esperienza nella gestione dei rapporti sindacali

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a junior ufficio amministrazione
Cormons
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Addetto montaggio
Manzano (Provincia di Udine)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Impiegato/a tecnico/ amministrativo
Monfalcone
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Gorizia
Lavoro Gorizia
Lavoro Provincia di Gorizia
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > People and Culture Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva