JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per azienda del settore alimentare, ricerca un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Il/La candidato/a si occuperà principalmente del ciclo attivo, in particolare della gestione delle fatture di vendita in Italia e intercompany.
Si richiede pregressa esperienza in una posizione simile; laurea o diploma in materie economiche o affini; esperienza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel) e gestionali.
Completano il profilo soft skills quali ottime doti organizzative; flessibilità e capacità di lavorare in team.
Si offre:
Contratto: il livello d’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in sede di colloquio;
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00;
Luogo di lavoro: Marcon (VE).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#PRIORNORDEST