Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Areajob
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Areajob S.p.a. filiale di Ferrara ricerca per azienda cliente situata nei dintorni di Ferrara un / a addetto / a Customer Care Specialist. La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni hardware e software offerte dall'azienda, raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche, analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile, inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello, favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti. Assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket) Massimizzare la soddisfazione dei clienti nell'utilizzo delle soluzioni e prodotti offerti dall'azienda Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali Migliorare il churn-rate della clientela Aumentare le vendite ed il cross-selling Utilizzare il CRM per la gestione dei ticket, dei contatti e opportunità' commerciali Minimo 2 anni di esperienza nell'assistenza técnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili) Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico Forte orientamento alla soddisfazione del cliente Qualche esperienza nella ricerca e nella vendita a nuovi clienti e nel fissare appuntamenti con nuovi clienti Interesse verso il settore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobile Padronanza nell'uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, strumenti di analisi dei dati, Excel Conoscenza técnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari Esperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacità di networking Ottime capacità di comunicazione (scritte e verbali), ottime capacita’ di ascolto. Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro, capacità di relazione con i clienti e colleghi. Orario di lavoro : full time da lunedì a venerdì. Livello e RAL saranno discusse in sede di colloquio. Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Customer Care Specialist • Provincia di Ferrara, Italia J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di produzione
Formigine
Areajob
Responsabile di produzione
Offerta simile
Contabile senior
Forlì
Areajob
Contabile
Offerta simile
Disegnatore cad
Modena
Areajob
Disegnatore meccanico
Offerte simili
Azienda Areajob
Lavoro Areajob in Emilia-Romagna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva