Randstad Italia, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un IMPIEGATO LOGISTICO.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione per sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: Belluno (BL).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
Responsabilità
* Inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale, controllando l'evasione e lo stato dei pagamenti.
* Verificare la disponibilità di magazzino e sollecitare gli uffici interni e acquisti.
* Controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, assicurando il rispetto degli standard di qualità e normative di sicurezza e ambientali.
* Pianificare ritiri e consegne in base alle giacenze e alle richieste.
* Gestire le anagrafiche di clienti e fornitori, e la corrispondenza con loro.
* Contattare trasportatori e spedizionieri per le spedizioni.
* Svolgere attività amministrative correlate.
Requisiti
* Diploma o Laurea.
* Pregressa esperienza nel ruolo.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottime capacità di pianificazione e problem solving.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Se il tuo profilo è in linea, ti ricontatteremo al più presto. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Per ulteriori dettagli sulla privacy, consulta l'informativa di Randstad [qui](https://www.randstad.it/privacy/).
#J-18808-Ljbffr