Missione
La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.
Cosa Offriamo
Responsabilità chiave
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
* riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
* supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
* gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione
* restituisce feedback amministrativi ai clienti
* emette fatturazione e note di credito
* chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
* gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
* crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti
* comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti
* gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officina
* svolge attività varie di back office
Responsabilità e Requisiti
Sei tu il candidato ideale se possiedi
* diploma in materie economiche o affini
* esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti
* conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
* nozioni basi di contabilità e fatturazione
* buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word
* buona conoscenza lingua Inglese
* capacità di gestione flessibile delle attività
* dinamicità
* approccio metodico
* ottime capacità comunicative e relazionali