Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro Filiale di Padova, per importante cooperativa cliente, è alla ricerca di una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Sede di lavoro: Padova
Modalità di lavoro: 3 giorni in presenza + 2 giorni in smart working
Orario:
* Dal lunedì al giovedì: 8.30 16.30
* Venerdì: 8.30 14.30
Totale: 38 ore settimanali (orario flessibile)
La risorsa si occuperà di:
* Gestione amministrativa generale
* Supporto nella contabilità ordinaria
* Inserimento dati, archiviazione documentale e gestione corrispondenza
* Attività di segreteria e supporto all'ufficio amministrativo
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa
* Buone capacità organizzative e precisione
* Autonomia nella gestione delle principali attività amministrativo-contabili
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office
Inquadramento
* CCNL Cooperative Sociali
* Retribuzione prevista: circa 1.500 netti mensili
* Possibilità di assunzione a tempo indeterminato fin da subito
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
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