Cooperjob - Filiale di Piacenza ricerca operai apprendisti da inserire all'interno di azienda cliente operante nel settore della gomma plastica, per la produzione di nastri trasportatori sul territorio di Piacenza.
Le risorse, collocate presso la sede di Piacenza, si occuperanno di lavorazione di gomma plastica, manutenzione e montaggio di nastri trasportatori, inserendosi in un percorso formativo aziendale finalizzato alla creazione di figure operaie specializzate e complete nel settore.
PROFILO IDEALE :
* manualità e dimestichezza con utensili meccanici, acquisite in esperienze precedenti
* diploma professionale in area meccanica e buona padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata
* preferibile esperienza nel settore gomma plastica o come operaio, ma valutabili anche profili junior motivati a stabilizzarsi, interessati a un tirocinio con successiva assunzione
* auto-muniti o in grado di garantire la presenza negli orari di lavoro previsti
* disponibilità a straordinari e flessibilità oraria in caso di urgenze
* disponibilità a trasferte sul territorio limitrofo, solo in orario di lavoro e in giornata
ORARIO DI LAVORO :
Full time, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17, con un'ora di pausa pranzo. Disponibilità a eventuali straordinari in caso di urgenza.
CCNL INDUSTRIA GOMMA PLASTICA LIV. I
Retribuzione mensile lorda per livello I (livello di ingresso): € 1.566,80 mensili e € 9,03 lordi all'ora. Per profili con esperienza comprovata, si valutano livelli di inquadramento e retribuzioni maggiori.
CONTRATTO :
Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di futura assunzione e crescita di livello. Inizio previsto a giugno.
Per maggiori dettagli, visitare il nostro sito cooperjob.eu nella sezione contatti e privacy.
#J-18808-Ljbffr