ADHR Group, filiale di Imola, ricerca per azienda cliente del territorio un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Attività:
- Gestione amministrativa (pagamenti, incassi, gestione banche, ri.ba)
- Registrazioni contabili in ciclo attivo e passivo
- Rapporti con il commercialista esterno che si occupa della chiusura del bilancio
- Mansioni segretariali: ddt, compilazione ore presenze dei dipendenti, accoglienza clienti e fornitori.
Requisiti:
- Pregressa esperienza nella mansione
- Diploma di ragioneria o affini
- Flessibilità
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Orario: iniziale part time di 30 ore, dal lunedì al venerdì.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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