Per innovativa e stimolante realtà di Treviso nel settore automation & domotica, impegnata a livello internazionale nella ricerca & sviluppo, progettazione e realizzazione di sistemi d'automazione ecosostenibili ad elevato contenuto tecnologico, Adecco Italia Spa – Divisione Permanent ricerca la figura di un
Progettista elettronico R&D
con esperienza pregressa nella mansione. La figura sarà inserita con contratto diretto a tempo indeterminato all'interno del Team Ricerca & Sviluppo Hardware costituito da sei persone e, riportando al Responsabile R&D Elettronica, si occuperà di:
* Progettazione di controlli elettronici per sistemi di automazione (parte logica e di potenza), dal circuito stampato alla scelta della componentistica più adeguata, performante e reperibile;
* Utilizzo di CAD elettrico (Ki CAD);
* Ricerca e sviluppo per promuovere e introdurre migliorie e soluzioni tecnologiche ecosostenibili;
* Interfaccia e rapporto con i fornitori.
Orario di lavoro: 08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30 con flessibilità oraria in ingresso dalle 08:30 alle 09:00
Sede di lavoro: Treviso Sud
La persona che stiamo ricercando ha:
* Laurea Magistrale ad indirizzo elettronico, informatico o meccatronico;
* Almeno 5 anni di esperienza nella progettazione di controlli elettronici e alimentatori switching per qualsiasi tipo di impiego tipo (ogni dispositivo che abbia al proprio interno un motore comandato da un controllo elettronico).
* Buona conoscenza della lingua inglese;
BENEFIT
* 200€ Welfare da CCNL Metalmeccanica industria;
* Sala mensa attrezzata;
* Possibilità di Smartworking;
* Premio di produzione;
* Corsi di formazione e aggiornamento promossi dall'azienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.