Gallerini Hotels per il suo prestigioso Hotel Monzoni, ubicato sul Passo San Pellegrino nella fantastica cornice delle Dolomiti, ricerca per la stagione invernale un Adetto al front office.
La risorsa si occuperà di:
- gestire le operazioni di check-in e check-out
- assistere i clienti per ogni loro esigenza
- supervisionare e gestire le prenotazioni e le mail
- ottimizzare le vendite delle camere e dei servizi dell'hotel
- Supervisionare, rispettare e far rispettare gli standard aziendali in concerto con la Direzione
Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Ogni ulteriore conoscenza linguista costituirà un plus.
L'assunzione prevede un periodo di apprendimento e training presso uno degli hotel della Compagnia.
Contratto a tempo determinato, per la stagione invernale secondo il CCNL turismo con la prospettiva di prolungamento per la seguente stagione estiva (giugno/settembre)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi
Benefit:
- Alloggio
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Flessibilità oraria
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)