POpenjobMetis Spa seleziona per conto di The Swatch Group Italia, Holding Multinazionale del settore lusso, un / a ASSISTANT STORE MANAGER per lo store di Venezia. /ppL’Assistant Store Manager, garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio. /ppInoltre contribuirà alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale. /ppE’ il portavoce dei valori e della cultura del gruppo. /pulliSeguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future. /liliGarantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia. /liliRaggiungere e / o superare gli obiettivi di vendita. /liliMonitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio. /liliCollaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance. /liliSupervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager. /liliRedigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff. /liliGestire la sicurezza legata alle attività di cassa : procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari. /liliGarantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate. /liliAnalizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti. /liliCollaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l’efficienza dell’utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza. /liliGarantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino, e reportistica. /liliGarantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili. /liliIn accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con un costante focus sul cliente. /liliFavorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente e di ispirazione. /liliSguardo curioso e aperto alla scoperta costante di nuovi possibili talenti esterni da far entrare nel team. /liliEsperienza in contesti retail strutturati di almeno 2 anni /liliOttime doti organizzative, comunicative, di pianificazione e analisi /liliGrande propensione al Teamwork, capacità di motivare e guidare positivamente il gruppo /liliEccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali /liliAttenzione ai dettagli, orientamento al risultato, spirito di iniziativa, entusiasmo, dinamismo /liliOttima conoscenza della Lingua Inglese /liliFlessibilità e disponibilità ad eventuali trasferimenti in zone vicine per nuove opportunità professionali /liliOttimo utilizzo dei sistemi informatici /liliContratto diretto con il cliente a tempo indeterminato, full time /liliCCNL COMMERCIO. CCNL Commercio, RAL max 30.000 + buoni pasto da euro 8 + bonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita + indennità di cassa /liliConcreto piano di formazione e possibilità di crescita professionale all’interno del gruppo. /liliLuogo di lavoro : Venezia /li /ulpL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr