STAFF S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Eur, ricerca per conto di un prestigioso studio di consulenza specializzato in supporto a clienti di alto profilo nei settori sanitario e dei servizi, un/a Impiegato/a Paghe e Contributi Retribuzione: RAL 28 -30 euro annulli, in aggiunta ad un giorno di Smart working a settimana, buoni pasto e pacchetto welfare. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in discipline amministrative 3-5 anni di esperienza in paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza Esperienza con Zucchetti Paghe Web e buona conoscenza di Microsoft Office Precisione, autonomia, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadra Attività svolte: Elaborazione di cedolini paga (150 mensili) Gestione malattie, infortuni e pratiche amministrative Calcolo e verifica di bonus e premi Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato/indeterminato, orario flessibile, ambiente dinamico e opportunità di crescita. Sede: Roma - Trastevere. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in discipline amministrative o affini. 3-5 anni di esperienza nel settore paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate. Esperienza con Zucchetti Paghe Web.