Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

(01/08/2025) customer service center specialist

Milano
Adecco Italia
10.000 € al mese
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti: - Capacita di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali - Capacita di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni - Capacita di problem solving - Ottima comunicazione telefonica - Empatia e capacita di gestire le urgenze - Conoscenza discreta della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail - Breve esperienza pregressa di customer service La risorsa sara responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente. Sara inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualita. La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici. L'orario di lavoro sara dal lunedi al venerdi, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio. Inizialmente il lavoro sara svolto presso la sede dell'azienda a Milano. Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sara possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto. Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali con possibilita di proroga. Ral 29 K + buoni pasto da 10 euro. CCNL Metalmeccanico Se hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacita di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione. Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato. E' necessario essere disponibili per l'iter selettivo tra luglio e agosto. Il contratto iniziera da settembre. Esperienze lavorative: Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Competenze: Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Livello contratto: B1 Ruolo Specialistico Gestionale B1

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Meccanico auto
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Meccanico auto
Offerta simile
Infermieri - policlinico ad alta specializzazione - milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Infermiere
Offerta simile
Maggiordomo
Milano
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > (01/08/2025) Customer Service Center Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva