Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service center specialist

Milano
Adecco Italia
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti:
- Capacità di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali
- Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni
- Capacità di problem solving
- Ottima comunicazione telefonica
- Empatia e capacità di gestire le urgenze
- Conoscenza discreta della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail
- Breve esperienza pregressa di customer service
La risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente.
Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità.
La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio.
Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano.
Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto.
Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.
Ral 29 K + buoni pasto da 10 euro.
CCNL Metalmeccanico
Se hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.
Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato.
E' necessario essere disponibili per l'iter selettivo tra luglio e agosto.
Il contratto inizierà da settembre.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Competenze:
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo
Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono
Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono
Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Livello contratto: B1 Ruolo Specialistico Gestionale B1

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
15h rimaste magazzinieri/e a casirate d'adda (bergamo)
Pioltello
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
▷ stipendio competitivo magazzinieri/e a casirate d'adda (bergamo)
Paullo
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
▷ 24h rimaste magazzinieri/e a casirate d'adda (bergamo)
Melzo
Adecco Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Center Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva