Un Mechanical Engineer
Richiediamo un professionista che progetti, implementi e ottimizza soluzioni di processo per migliorare la qualità, i tempi e i costi complessivi.
Attività:
* Sviluppo di attrezzature e linee di assemblaggio per processi esistenti o nuovi
* Ottimizzazione delle soluzioni per la loro adozione in altri processi
* Analisi dei processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati
* Muda analysis su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why
* Progettazione degli stati futuri di processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping
* Progettazione delle 4M+E dei nuovi processi
* Pianificazione degli interventi e monitoraggio dello stato del progetto
Requisiti:
* Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Gestionale, Innovazione del prodotto
* Buona conoscenza e comprensione dei principi, tecniche e metodi e strumenti del lean system
* Precedente esperienza nella progettazione meccanica sarà considerata un plus
* Capacità di lavorare in team
Perché Unox?
Innovazione continua: siamo all'avanguardia nella tecnologia e nell'innovazione, offrendo ai propri collaboratori l'opportunità di lavorare su progetti pionieristici e sfidanti.
Ambiente di lavoro giovane e positivo: stimola la collaborazione e valorizza le idee di tutti i nostri collaboratori. Organizziamo periodicamente eventi aziendali per fare networking e team building con i colleghi.
Crescita professionale: investiamo nello sviluppo dei propri collaboratori attraverso programmi di formazione continua, coaching individuale e opportunità di carriera, garantendo una crescita personale e professionale costante.
Equilibrio tra vita lavorativa e personale: offriamo un programma di Wellbeing ricco di benefits e politiche flessibili che agevolano il work-life balance e il benessere dei nostri collaboratori.
Eguaglianza di genere: aperta a candidati di tutti i generi e identità di genere, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità.
],