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Operaio/a addetto/a al cablaggio

Tribano
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Operaio
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

ELETTRICISTA / CABLATORE

Areajob Spa, filiale di Conselve, ricerca ELETTRICISTA/CABLATORE per azienda nel settore metalmeccanico: Si valutano anche profili JUNIOR.

RESPONSABILITÀ

* Costruzione quadri elettrici
* Cablaggio quadri
* Piccole saldature

REQUISITI

* Competenza nella lettura del disegno tecnico
* Formazione in ambito inerente alla posizione

Si offre contratto diretto con azienda, orario full time. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.

Orario di lavoro: full time

LUOGO DI LAVORO: Tribano (PD)

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08


Medical Advisor – Medical Affairs – Luxury Aesthetic Medicine

Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP.

Responsabilità principali

* Formazione & presentazioni
o Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio
o Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali
o Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings e occasioni formative quando richiesto
o Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist)
* Medical Information
o Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI
o Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste
* MAX e‑learning platform
o Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma
* KOL support (medical‑led)
o Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face (mid‑tier) con raccolta medical insights
o Supporto nella gestione degli eventi avversi
* Cross‑functional & compliance
o Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali
o Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio)
o Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza

Requisiti

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini)
* 1–3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking
* Inglese B2/C1
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi)
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot)
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word)
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have)
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5–10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale

Il nostro cliente, Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, è alla ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano.


STORE MANAGER – Settore Abbigliamento

ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore dell’abbigliamento 1 STORE MANAGER.

Attività principali

* Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
* Condivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all’interno dello Store
* Monitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l’Area Manager
* Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza del negozio
* Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza
* Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati
* Invia in approvazione all’Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati
* Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente
* Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza

Requisiti richiesti

* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita
* Automunito
* Forte orientamento al cliente e al risultato
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Propensione alla gestione di Team e alla Leadership

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda.

Orario di lavoro: FULL TIME

Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.


MAGAZZINIERE / UTENSILIERE – Settore Metalmeccanico

Ali Spa Agenzia per il lavoro filiale di Brescia seleziona: MAGAZZINIERE / UTENSILIERE per rinomata azienda metalmeccanica di Castegnato.

Mansioni principali

* Gestione del magazzino: Stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini
* Inventario e controllo: Monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici
* Movimentazione: Utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali
* Approvvigionamento: Supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria
* Documentazione: Emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali
* Supporto tecnico: Collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività

L’orario è a giornata, richiesta flessibilità oraria.

Inserimento diretto in azienda. Il range di retribuzione varia dai 28K ai 35K di RAL.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).


ADDETTA AMMINISTRATIVA (Gestione e Software)

Good People Agenzia per il Lavoro è alla ricerca per azienda operante nel settore della rottamazione autoveicoli di un/una addetta amministrativa con competenze hardware e software.

Il candidato/a ideale è una persona smart con competenze sia amministrative che informatiche. Deve gestire tutta l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali. Deve avere una buona competenza sia hardware che software, richiesta lingua inglese fluente.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ad ambedue i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. E’ vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.


ADDETTO/A ALCOORDINAMENTO — Manutenzione e Ingegneria

Direzione Lavoro GROUPSPA (Aut.Min.0001 del 21/01/19), divisione PERMANENT, ricerca per un’azienda cliente: ADDETTO/A ALCOORDINAMENTO, OPERAZIONE MANUTENZIONE E INGEGNERIA.

La figura si occuperà della gestione operativa delle squadre tecniche impegnate su punti vendita a presentazione
territori del Piemonte. La risorsa pianificherà e gestirà gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, coordinerà le squadre tecniche sul territorio e monitorerà l’avanzamento dei lavori.

Attività principali

* Pianificare e gestire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
* Coordinare le squadre tecniche sul territorio, monitorare l’avanzamento dei lavori
* Garantire la corretta esecuzione delle attività nel rispetto di tempi, standard e qualità
* Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni
* Utilizzare il software gestionale e l’automazione office per la pianificazione operativa

Requisiti richiesti

* Diploma tecnico e/o laurea in ingegneria
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative di manutenzione
* Conoscenza di base dei principali software di pianificazione e del pacchetto Office
* Gradita esperienza nel settore facility o contesti di manutenzione multiservizio
* Valutano anche figure junior in possesso di diploma per ingegneria o laurea in ingegneria

Luogo di lavoro: Provincia di Asti. Orario: Fulltime. Il salario verrà discusso in sede di colloquio.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.lgs. 196/03 e il Regolamento UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

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