La risorsa si occuperà in qualità di Back Office dell'avvio e del controllo delle pratiche di cessione del quinto, dell'organizzazione dei documenti, della gestione e risoluzione di eventuali richieste/problematiche. Attività fondamentale della figura sarà quella di interfacciarsi con le amministrazioni di appartenenza dei clienti target al fine di reperire la documentazione utile all'istruttoria della pratica di cessione del quinto per poi relazionarsi con gli agenti dediti all'attività commerciale per la valutazione della fattibilità delle pratiche stesse. La ricerca è rivolta a persone con spiccate doti comunicative, organizzate e con forte attitudine al problem solving.
Il candidato ideale deve essere in possesso di:- esperienza di due anni come Back Office finanziario/assicurativo e conosce nel dettaglio il prodotto Cessione del quinto.- diploma con indirizzo amministrativo/contabile- ottima conoscenza del Pacchetto Office- buona dialettica, cultura generale e abilità nella gestione delle relazionali. - capacità di lavorare in team, affidabilità, serietà, precisione e puntualità
Si offre:- Contratto in linea con Ccnl- Formazione iniziale e periodica sul prodotto e normativa di settore- Inserimento in un contesto modernamente organizzato, giovane e dinamico- Opportunità di crescita professionale- Orario di Lavoro: Full time da lunedì a venerdì- Sede di Lavoro: Roma
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
Vantaggi:
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- addetta/addetto alla cessione del quinto: 1 anno (Preferenziale)
📌 addetto/addetta alla gestione delle prt di cessione
🏢 M.g.f.SRL
📍 Roma