Sistema Informatico - Tecnico di Supporto Help Desk
La posizione richiesta è quella di un tecnico informatico che si occupi del supporto ai sistemi e alle applicazioni dell'azienda.
**Descrizione del ruolo:**
Il candidato ideale sarà inserito all'interno dell'ufficio IT dell'azienda, dove lavorerà in supporto alla consulente informatica esterna. La sua principale attività sarà la gestione dei sistemi informatici, compresa l'installazione e l'aggiornamento di hardware, software e dispositivi periferici. Inoltre, il candidato sarà responsabile della comunicazione con gli utenti sulle nuove applicazioni e dispositivi installati, nonché della loro formazione su come utilizzarli correttamente.
**Requisiti:**
Per essere idoneo a questo ruolo, il candidato dovrebbe avere le seguenti competenze:
- Conoscenza avanzata di PC, reti, server ed altri dispositivi informatici;
- Esperienza nell'assistenza e manutenzione hardware e software;
- Buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows, Mac, Linux...);
- Familiarità con software e applicativi informatici;
- Competenze in cyber security;,
- Doti comunicative eccellenti e abilità nel problem solving sono essenziali per questo profilo.
**Benefici:**
L'offerta prevede un contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Il lavoro sarà full-time dal lunedì al venerdì. La sede operativa sarà presso l'azienda. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto dei requisiti normativi vigenti. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.