Descrizione Per un nostro cliente, società Leader nell’erogazione di servizi di Hosted Private e Hybrid Cloud per aziende con necessità di servizi di gestione di applicazioni critiche e business continuity, ricerchiamo un: Service Delivery Manager In particolare, si occuperà di: - Monitorare il Servizio e i Livelli di Servizio; - Assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti; - Controllare e supportare le attività delle strutture operative coinvolte nell’erogazione dei servizi; - Suggerire al Cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio; - Rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione; - Assicurare la continua corrispondenza tra i parametri qualitativi del servizio definiti; - Tenere aggiornato costantemente il Responsabile Tecnico della fornitura sull’andamento del Servizio Azienda Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti Requisiti - Almeno 3/5 anni in ruoli di gestione dei servizi erogati in ambiti complessi; - Diploma o Laurea in materie tecnico/scientifiche; - Gradita esperienza nell’erogazione di servizi continuativi in ambito informatico e di project management. - Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT. Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies."_