OPERATORI CALL CENTER INBOUND
La risorsa sar\u00e0 inserita presso l\u2019azienda cliente ubicata a Palermo. Cosa Offriamo
Contratto Part-time 20 h settimanali, su turni a rotazione dal luned\u00ec alla domenica tra le ore 8:00 e le ore 22:00. Verr\u00e0 richiesta la disponibilit\u00e0 a coprire un orario prettamente pomeridiano/serale. Contratto in somministrazione II livello delle telecomunicazioni (8,59€/h). Retribuzione lorda mensile fascia 1350-1450€ da ricalcolare sul part-time. Prospettive di continuit\u00e0 e di assunzione diretta con l’azienda cliente. Affiancamento iniziale e continuo. WELFARE EBITEMP
–
Sostegno : all’istruzione, asilo nido, maternit\u00e0 e al reddito;
Tutela Sanitaria : rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennit\u00e0 di infortunio;
Agevolazioni : prestiti personali, mobilit\u00e0 territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. \u00c8 previsto un percorso pre-assuntivo che si terr\u00e0 dal 20/10 al 30/11 in orario 9:00
b7 15:00. Descrizione del ruolo
La risorsa sar\u00e0 responsabile della gestione delle comunicazioni telefoniche e delle attivit\u00e0 di back office inbound, gestendo chiamate, mail e chat. \u2019\u00e8 prevista, inoltre, una attivit\u00e0 di upselling che preveder\u00e0 la vendita di capsule del caff\u00e8. Requisiti
Si richiedono il conseguimento di un diploma quinquennale o di una laurea, eccellenti capacit\u00e0 comunicative e una spiccata attitudine al problem solving. \u00c8 necessaria una buona dimestichezza nell\u2019utilizzo dei principali sistemi informatici. Descrizione Azienda Cliente
Si tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi. Ambiente di lavoro
Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia allvanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata
Great Place to Work
dal 2018, AxL partecipa al programma
WHP
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del
Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlgc
#J-18808-Ljbffr