Openjobmetis Spa cerca per azienda del settore metalmeccanico un/a progettista attrezzista. La risorsa selezionata per l'ufficio progettazione avrà la
responsabilità di lavorare all'interno di un team specializzato nella realizzazione di prototipi e nel collaudo degli stessi.
- Lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi di assemblaggio per definire le attrezzature necessarie da portare nelle linee produttive.
- Lavoro con prodotti destinati al trasferimento di fluidi, interagendo con connessioni idrauliche e pneumatiche.
- Esecuzione di piccole modifiche e realizzazione di componenti utilizzando macchine utensili come tornio parallelo, fresa e trapano colonna durante le fasi di assemblaggio dei prototipi.
- Minimo di esperienza nel settore.
- Conoscenze informatiche di base, in particolare su Microsoft Office (Word, Excel).
- Diploma tecnico proveniente da un istituto professionale.
È prevista la disponibilità per il pranzo, con un servizio di catering al costo di € 2,50 per il dipendente, trattenuto dalla busta paga. L'orario di lavoro è fissato dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, senza flessibilità.
L'inquadramento avverrà secondo il CCNL Metalmeccanico.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI