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Lead generation specialist

Selection 4.0
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Overview Lead Generation Specialist Per aziende cliente in forte crescita, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Lead Generation Specialist Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione avrà l'obiettivo di attrarre nuovi clienti, consolidare la fedeltà di quelli esistenti e incrementare le vendite attraverso la creazione e gestione di campagne digitali.(Google,Meta,ecc) Principali responsabilità Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; Identificare potenziali clienti (aziende edili, trasportatori, PMI, enti pubblici) interessati a soluzioni di noleggio o acquisto. Creare e gestire campagne di email marketing, social media e contatti outbound. Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Elaborare report dettagliati sull'andamento delle sponsorizzazioni; Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; Perfezionare le campagne esistenti e gestire l'attività di A / B Testing. Requisiti per la posizione Laurea in Economia, Marketing o affini; Pregressa esperienza di almeno 2 / 3 anni in azienda, preferibilmente del segmento servizi; Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising e nella creazione di campagne digitali; Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; Familiarità con i principali canali e strumenti di Digital Marketing (SEO, PPC, display, social, affiliation, partnership, e-mail, link building, partnerships, etc.); Esperienza con tools di analitytcs e di Tag management (ES : Google Analytics e Google Tag Manager); Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Per esigenze aziendali e in un contesto in forte crescita (con reali e concrete possibilità di un salto di carriera), attualmente non è previsto lo smartworking. Luogo di lavoro: Milano Lambrate J-18808-Ljbffr

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