Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore manifatturiero seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale, supporto contabile e coordinamento con i reparti interni.
La figura collabora con il team nelle operazioni quotidiane legate alla contabilità, alla redazione dei documenti e all’organizzazione delle pratiche amministrative.
Attività previste
Registrazione di fatture passive e attive su gestionale
Archiviazione di documentazione contabile in formato digitale e cartaceo
Supporto alla predisposizione di scadenziari e pagamenti
Gestione della corrispondenza amministrativa con clienti e fornitori
Collaborazione con il reparto produzione per l’aggiornamento dei dati
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente in ambito economico/amministrativo
Conoscenza di base della contabilità generale
Buona padronanza di Excel, Word e posta elettronica
Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario full time: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
Buoni pasto giornalieri
Inserimento con affiancamento operativo e strumenti digitali forniti