STAFF S.p.A., per conto di una prestigiosa realtà alberghiera di respiro internazionale – sinonimo di eccellenza, accoglienza e inclusività – è alla ricerca di un/a Impiegato/a Paghe e Contributi da inserire all'interno del team HR.
La nostra missione? Mettere le persone al centro, creando valore sostenibile per le comunità e promuovendo un ambiente lavorativo equo, dinamico e attento al benessere individuale.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
* Diploma o Laurea in ambito amministrativo/gestione del personale
* Esperienza di almeno 3-5 anni in ambito paghe, preferibilmente presso studi o contesti aziendali strutturati
* Buona conoscenza del software Inaz Paghe e del pacchetto Microsoft Office
* Precisione, riservatezza, autonomia e ottime capacità organizzative
* Abilità nella comunicazione e attitudine al lavoro in team
* Automunito/a per raggiungere la sede