Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk specialist (castelfranco emilia)

Castelfranco Emilia
Altro
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

MAGNI TELESCOPIC HANDLERSè produttore di sollevatori telescopici fissi e rotativi, che si distinguono per standard di qualità e sicurezza sopra la media. Le nostre macchine sono progettate per adattarsi all'industria edile, mineraria e agricola attraverso un funzionale cambio di accessori, appositamente studiati per rendere ogni modello completo. Siamo una realtà concreta e versatile, che si basa sulla profonda conoscenza del settore, sulla passione e sulla dedizione di chi fa parte del Gruppo. Stiamo cercando la figura di:Service Desk Specialist Responsabilità: La figura verrà inserita nell'area IT a riporto del Responsabile delle infrastrutture e avrà l'obiettivo di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti finali, sia per problemi hardware che software. L'obiettivo principale di questa posizione è garantire la corretta gestione delle richieste di supporto, ridurre i tempi di inattività degli utenti e contribuire a mantenere l'efficienza operativa dell'organizzazione. Le principali attività saranno: Gestire le richieste di supporto via telefono, mail o pervenute tramite ticket. Diagnosticare e risolvere i problemi tecnici, come malfunzionamenti di hardware, software, configurazioni di rete o sistemi operativi. Gestire le priorità definendone l'urgenza in base all'impatto sull'attività aziendale. Supportare nella configurazione e manutenzione dei sistemi hardware e software. Gestire la documentazione e supportare la formazione. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio in ambito informatico (ad esempio, Diploma di Perito Informatico, Laurea in Informatica) o esperienza equivalente. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Certificazione ITIL Foundation considerata un plus. Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione efficace delle criticità. Ottime capacità organizzative e gestione autonoma delle attività. Flessibilità e adattabilità in contesti dinamici e in evoluzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castelfranco Emilia
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Service Desk Specialist (Castelfranco Emilia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva