Azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti freschi e di largo consumo, ricerca un / una Addetto / a Call Center da inserire a supporto dell'Ufficio Risorse Umane.
La persona scelta gestirà le comunicazioni telefoniche e collaborerà con l'Ufficio HR per le attività di selezione e gestione del personale.
Mansioni
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita per attività di contatto con il personale e con i candidati
Supporto all'organizzazione dei colloqui e alle comunicazioni interne
Aggiornamento dei database aziendali e delle anagrafiche del personale
Collaborazione con l'ufficio HR per la gestione delle pratiche amministrative di base
Fornitura di informazioni e assistenza telefonica al personale interno.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, database)
Esperienza, anche breve, in attività di front office, centralino o call center costituisce titolo preferenziale.
Offerta
Tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita e affiancamento operativo.
Sede di lavoro : Vicenza.
J-18808-Ljbffr