Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Per importante azienda metalmeccanica, sul mercato da oltre 40 anni e situata a Modena, selezioniamo un/a ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa si dovrà occupare di: - Analisi di contabilità analitica per individuare errate imputazione dei costi. - Analisi degli scostamenti dei costi di commessa indicati nella distinta base ( ore lavorate e materiali) al fine di monitorare l’andamento delle commesse - Bilancini trimestrali Requisiti: Si richiede: - Laurea magistrale in discipline economiche, preferibilmente con focus su contabilità e controllo di gestione. - Esperienza pregressa preferibilmente maturata presso aziende metalmeccaniche. - Conoscenza delle logiche del controllo dei costi. - Buona conoscenza della lingua inglese - B2. Altre informazioni: Luogo di lavoro:MODENA Orario di lavoro:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì. ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA. _ Ral_ e inquadramento da valutare in sede di colloquio. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03