WeTech's S.p.A. SB, dinamica società di consulenza in resistente crescita sul mercato dell’Information Technology, ricerca un Sistemista per alcuni importanti clienti nel territorio romano.
Il candidato ideale è una persona brillante, dinamica curiosa e propositiva con una forte passione per il mondo IT.
Requisiti:
- comprovata esperienza in attività di Help Desk 1° e 2° livello
- competenze tecniche su tutte le componenti hardware e su tutto il software di base di norma installato sui Client (es. Sistemi Operativi Microsoft Windows e Linux, pacchetto Microsoft Office, Internet browser, antivirus EDR/XDR etc);
- conoscenze tecniche sulle tecnologie di rete standard e telefonia IP
- installazione, configurazione, manutenzione e monitoraggio Server Microsoft
- conoscenza sistemi di trouble ticketing
Plus graditi:
- conoscenze sulla tecnologia di virtualizzazione VMware
- conoscenza Nagios
- conoscenza sistemi di backup (Commvault e Veeam)
Soft skill:
- forte orientamento al troubleshooting e problem solving
- buone doti comunicative
- flessibilità e attitudine a lavorare in team
Si offre:
- inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato/a
- Il servizio sarà prestato 3 giorni on site e 2 giorni da remoto