TP Azienda Leader Mondiale nel settore di servizi di Contact Center RICERCA ADDETTO ADDETTA CALL CENTER INBOUND in lingua FranceseMissione del Ruolo Gestione contatti telefonici inbound con raggiungimento di tutti i kpi operativi garantendo altissima qualità ed efficienza del servizio clienti Requisiti Diploma o laurea triennale Ottima conoscenza della lingua francese livello madrelingua Buona conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare su turni Buona dimestichezza nell utilizzo del pacchetto officeSede È necessario venire presso una delle nostre sedi Roma o Taranto solo per il ritiro degli strumenti di lavoro 1 giorno formazione e attività saranno svolte da casa Technical skills Ottimo uso PC e velocità di scrittura Rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti software di lavoroSoft and specific skills Ottimo livello di problem solving Buona capacità relazionale e di mediazione Orientamento al Cliente Proattività Spiccate abilità comunicativeOrario del servizio dal lunedì al sabato dalle 8 00 20 00 Tipo di contratto Part Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL candidandoti alla presente offerta di lavoro accetti di creare una utenza sul portale inplace it dal quale potrai seguire il processo di selezione by helplavoro.it