Adecco per CBRE GWS è alla ricerca di una candidatura da assumere come Quality Manager a Venezia al fine di supervisionare lo stato degli immobili del cliente e di assicurarsi che le attività dedicate alla manutenzione degli immobili vengano eseguite nel pieno rispetto delle normative e degli standard qualitativi concordati con il cliente.Responsabilità:La risorsa selezionata effettuerà dei sopralluoghi…) presso gli immobili del cliente coordinandosi con i principali stakeholder (capo progetti, affittuari, fornitori, direzione lavori, imprese edili ecc) per verificare:PuliziaFunzionamento impiantiEsecuzione interventi ordinari/straordinariInoltre, svolgerà le seguenti attività:Analisi e reportistica per monitorare gli SLA ed i KPI definiti con il clienteCoordinamento, analisi e reportistica del piano di azioni concordato con il clienteAnalisi e reportistica per verificare lo stato dei ticketGestionale documentale degli immobili secondo le normative ed i regolamenti di riferimentoLe candidature dovranno possedere i seguenti requisiti:Minimo 3 anni di esperienza nel ruoloBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto officeOttime capacità organizzative e relazionaliAttitudine a lavorare in teamOrientamento al clienteData inizio prevista: 01/05/2024 Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office Città: Venezia (Venezia) Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello Buono Adecco per CBRE GWS è alla ricerca di una candidatura da assumere come Quality Manager a Venezia al fine di supervisionare lo stato degli immobili del cliente e di assicurarsi che le attività dedicate alla manutenzione degli immobili vengano eseguite nel pieno rispetto delle normative e degli standard qualitativi concordati con il cliente.Responsabilità:La risorsa selezionata effettuerà dei sopralluoghi…) presso gli immobili del cliente coordinandosi con i principali stakeholder (capo progetti, affittuari, fornitori, direzione lavori, imprese edili ecc) per verificare:PuliziaFunzionamento impiantiEsecuzione interventi ordinari/straordinariInoltre, svolgerà le seguenti attività:Analisi e reportistica per monitorare gli SLA ed i KPI definiti con il clienteCoordinamento, analisi e reportistica del piano di azioni concordato con il clienteAnalisi e reportistica per verificare lo stato dei ticketGestionale documentale degli immobili secondo le normative ed i regolamenti di riferimentoLe candidature dovranno possedere i seguenti requisiti:Minimo 3 anni di esperienza nel ruoloBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto officeOttime capacità organizzative e relazionaliAttitudine a lavorare in teamOrientamento al clienteData inizio prevista: 01/05/2024 Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office Città: Venezia (Venezia) Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello BuonoPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca) Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr