PManpower cerca per azienda cliente: /ppAddetto/a Assistenza Clienti – Centrale Operativa /ppDESCRIZIONE DEL RUOLO /pp· Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali; /pp· Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista; /pp· Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; /pp· Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti; /pp· Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito. /ppREQUISITI /pp· Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) /pp· Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management /pp· Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore /pp· Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici /pp· Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel /pp· Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2) /pp· Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. /ppSI OFFRE /pp· Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico /pp· Formazione professionale /pp· Lavorare per un’azienda leader di settore /pp· L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. /p