CALL CENTER INBOUND ASSICURATIVO/FINANZIARIO, Legnano
Legnano, Italy Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact,
ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO:
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND
in ambito assicurativo/finanziario Responsabilità: Assistenza clienti: gestione post vendita rivolta ad aziende in merito a leasing attivi effettuati per veicoli e strumenti d'ufficio Supporto area riservata Attività di backoffice per variazioni contrattuali ed anagrafiche Offerta formativa e condizioni: Formazione in presenza dal 05/05/2025 al 16/05/2025, rimborsata Livello inquadramento: CCNL D1 Servizi ausiliari (1280 €/Full Time) Monte ore di inserimento: Part-Time 20 ore Orario di attività: Lun-Ven 08:30-18:30 Smart Working: possibilità dopo un periodo di affiancamento in sede Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Media Superiore Buona dialettica e propensione commerciale Predisposizione al contatto telefonico Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo: conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. Sede di lavoro:
Legnano (MI) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy
qui
e sul sito
. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Telecomunicazioni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato in somministrazione
#J-18808-Ljbffr