Mansione
Ciao,
per importante multinazionale di Parma, siamo alla ricerca di una figura da inserire come ASSET ACCOUNTING all'interno dell'ufficio che si occupa di gestire le agevolazioni.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30 con mezz'ora di flessibilità in entrata e in uscita e un'ora di pausa pranzo.
Si offre: contratto in somministrazione di 1 anno al 3 livello del CCNL Alimentare aziende industriali con possibilità di proroga;
Benefit: mensa; possibilità di smart working(10 giorni al mese); flessibilità in entrata e in uscita; premio di produzione; accesso allo spaccio aziendale.
Responsabilità
Ti occuperai di:
1. Individuazione degli investimenti approvati o in fase di approvazione
2. Creazione e manutenzione di un database omnicomprensivo di tutti gli investimenti
3. Individuazione degli investimenti risultanti non agevolabili, indicandone la motivazione al fine di proporre all Azienda possibili interventi per rendere agevolabile l investimento
4. Aggiornamento continuo al fine di garantire il rispetto della qualità del dato e la sua tempestiva utilizzabilità in relazione alle scadenze dell iniziativa con rendicontazione
periodica da gestire in riunioni mensili
5. Supporto ai consulenti fiscali per gestire le visite peritali negli stabilimenti e le perizie finali
6. Raccolta della documentazione necessaria e rendicontazione finale
7. Calcolo del beneficio ottenibile
Competenze
* FONDAMENTALE OTTIMA CONOSCENZA DI EXCEL (gestione e utilizzo di fogli di calcolo, in particolare: ricerche verticali-funzioni- matrici etc)
* Laurea triennale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it