Siamo alla ricerca di un esperto IT Service Desk per affiancare il nostro team di supporto tecnico.
Descrizione del ruolo
L'incaricato dovrà apprendere le procedure relative alla creazione e configurazione delle utenze dei colleghi, ai sistemi operativi aziendali e alle logiche di spedizione. Inoltre, sarà responsabile del supporto di primo e secondo livello nella gestione di incidenti e della fornitura di consigli e supporto operativo su applicazioni Microsoft e software legacy.
Principali compiti e responsabilità
* Supporto di primo e secondo livello nella gestione di incidenti;
* Fornitura di consigli e supporto operativo su applicazioni Microsoft e software legacy;
* Monitoraggio delle infrastrutture, network e applicazioni business;
* Produzione e mantenimento della documentazione necessaria e reportistica.
Requisiti richiesti
Per candidarsi a questo ruolo, è richiesta una laurea o diploma in ambito tecnico-informatico e buone competenze in ambito hardware e software. Inoltre, è necessario conoscere approfonditamente i Sistemi Operativi Windows, MS Office, Outlook e Windows 10.
* Diploma o laurea di tipo tecnico-informatico;
* Buone competenze in ambito hardware e software;
* Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows, MS Office, Outlook e Windows 10;
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Orientamento al problem solving;
* Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità.
Titolare preferenziale
* Esperienza nel ruolo di Help/Service Desk Operator;
* Competenze nella gestione di utenze su SAP BI e CMC;
* Conoscenza di base su flusso di lavoro di una spedizione internazionale;
* Conoscenza dello spagnolo.
La tipologia contrattuale sarà definita in base alla pregressa esperienza professionale.
Cosa offriamo
In questa società, l'organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all'operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.
Dove lavorerai
Scandicci (FI)