Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Interim supply chain manager

Verona
LHH
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Join to apply for the Interim Supply Chain Manager role at LHH

Società leader nel proprio settore

* Aggiornamento file BU Warehouse Values.


Responsibilities

La risorsa di Interim Supply Chain Manager è responsabile della supervisione e dell’esecuzione delle attività operative e strategiche legate alla supply chain, con focus su gestione stock, logistica, export, inventario e compliance doganale.

Il ruolo prevede il coordinamento con le filiali estere e il supporto trasversale alle funzioni aziendali. L’Interim Manager riporterà al Responsabile Operations e gestirà un team di 18 persone con 6 riporti diretti.


Responsabilità Principali

* Gestione Stock e Rotazione Prodotti
* Monitoraggio mensile dello stock e analisi slow/no moving per filiali estere (Eurasia, USA)
* Analisi delle fasce di rotazione per le diverse sedi.
* Attività di individuazione e smaltimento materiale obsoleto o scaduto.
* Gestione Dati e Codifica
* Aggiornamento file BU Warehouse Values.
* Aggiornamento file e valori magazzino Italia ed estero.
* Codifica per l’estero e backup codifica Italia.
* Aggiornamento file per carico/scarico.
* Supporto Logistico e Spedizioni
* Supporto operativo alle spedizioni.
* Verifica e sigla fatture trasporti e logistica esterna.
* Controllo turni magazzino.
* Richiesta permessi e ferie personale logistico e magazzino.
* Controllo Export e Compliance
* Attività di Export Control.
* Mantenimento certificazione e automonitoraggio.
* Audit su procedure doganali USA.
* Gestione Inventario
* Attività di test area inventario su SAP.
* Definizione calendario inventario con produzione.
* Preparazione liste inventario a sistema.
* Verifica etichette e conteggi, riconteggi e valorizzazione.
* Coordinamento con filiali estere e auditor per visite.
* Verifica giacenze.

Inoltre si occuperà del progetto di migrazione dell’ERP verso SAP e dello studio, analisi, fattibilità della creazione di un nuovo hub per le spedizioni/shipping.


Your Profile

Si offre un contratto interim (tempo determinato o P.IVA) della durata di 12 mesi (6 mesi + 6 mesi) come soluzione bridge nell’attesa di individuare il/la nuovo/a responsabile e seguire in parallelo i due progetti (SAP e Hub).

Sede di lavoro: Provincia di Verona, possibilità di relocation se necessario.

Nel caso di collaborazione in regime di P.Iva si richiede una presenza di almeno 4gg a settimana.

Retribuzione/Compenso in funzione della risorsa, esperienza, attitudine e disponibilità.


Seniority level

Mid-Senior level


Employment type

Temporary


Job function

Management and Manufacturing


Industries

Human Resources Services

Referrals increase your chances of interviewing at LHH by 2x

Get notified about new Supply Chain Manager jobs in Verona, Veneto, Italy.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Interim Supply Chain Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva