Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social media content manager

Milano
IAKI
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Ciao! Sono Michele, Head of Content & Media di IAKI. Stiamo cercando un/una Content Manager da inserire in squadra! Vuoi sapere di più su di noi, il team e il ruolo? Ecco le informazioni che stai cercando. Lavorerà su progetti di social media marketing e parteciperà ai brainstorming e alla strutturazione di proposte per nuovi clienti. Chi è IAKI e perché dovresti sceglierci IAKI è un’agenzia di comunicazione omnichannel nata nel 2004 che basa le sue strategie sul Marketing Generazionale. La nostra missione è rendere le marche rilevanti per le persone, mettendo al centro dati, creatività e innovazione. Facciamo parte di We Are Family, un network internazionale di agenzie indipendenti che ci apre le porte verso i mercati esteri e ci supporta sui progetti internazionali che seguiamo. Abbiamo creato il Next Gen Lab, un osservatorio che ci permette di avere una visione sempre aggiornata su trend e insight. Lavoriamo in diverse industry, dal gaming con EA Sports, al food (godurioso) come MAXIBON e NUII. Il Team Content & Media Siamo più di 10 talenti appassionati e il nostro mantra è costruire contenuti rilevanti per le persone e giusti per il brand. Prima di pubblicare un contenuto ci chiediamo sempre quanto sia efficace per i nostri obiettivi. La squadra si occupa di gestire il content a 360°, dal pensiero alla pubblicazione sui diversi canali, dal boost media fino alla creazione di report utili a prendere decisioni consapevoli per migliorare costantemente le performance. Siamo pronti a metterci in discussione e facciamo tesoro di ogni esperienza. La creatività è il minimo comune denominatore di tutte le nostre attività e i dati sono il nostro faro. Abbiamo la fortuna di relazionarci direttamente con i nostri clienti per le attività day by day lavorando come un unico team per portare a casa il risultato. Sei il/la nostro/a Content Manager se: - Hai almeno 3 anni di esperienza in agenzie di digital marketing e/o media company, dove hai imparato i segreti dei social media e della costruzione dei contenuti, e hai capito cosa significa lavorare nel mondo frenetico delle agenzie. - Conosci i meccanismi per creare contenuti che catturano l’attenzione, ti lasci ispirare dalle community e dai media brand. - Non solo sai cosa significa creare contenuti di valore, ma hai anche la capacità di adattarli e veicolarli attraverso diverse piattaforme, da TikTok a YouTube, senza mai perdere di vista il concept strategico. - Sei abile nell’analizzare i dati (sia quelli paid che quelli organici) e trasformarli in insight concreti per guidare scelte strategiche. Come funziona il processo di selezione (da 3 a 4 settimane) - Leggeremo il tuo CV (non Europass, per favore!) e il tuo portfolio. - Colloquio con l’Head of Content & Media. - Realizzerai un business case per farci capire come lavori. - Ultimo step con il nostro CEO. Sei pronta/o per entrare in squadra? Scrivici indicando nell’oggetto il rif. SMM.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Social Media Content Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva