MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo
ricerca per importante realtà aziendale operante specializzata nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
Rispondendo direttamente al Direttore generale, il candidato sarà responsabile dell’intero andamento produttivo del plant aziendale affidato e sarà tenuto a pianificare, controllare e coordinare l’attività produttiva dell’azienda, ottimizzandone le risorse e il rendimento. In particolare, la risorsa dovrà:
- Definire e dirigere le diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi, nei metodi e nelle risorse da utilizzare;
- Supervisionare e coordinare l’attività di circa 50 operatori di produzione, gestendone i turnazioni, permessi e ferie;
- Coordinare le attività logistiche e di rifornimento delle scorte, richiedendo l’assortimento necessario e ottimizzando la gestione e la rotazione del magazzino;
- Garantire la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazione previste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature;
- Ottimizzare i processi e rivedere i flussi e i cicli produttivi in ottica di riduzione degli spechi ed efficientamento.
Requisiti richiesti:
-
Diploma o Laure in ambito tecnico;
-
Esperienza pregressa nella mansione maturata presso realtà aziendali specializzate manifatturiere
-
Ottime capacità organizzative e gestionali;
-
Ottime capacità relazionali e di problem solving.
-
Precisione, affidabilità e dedizione al lavoro.
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, all’interno di una realtà aziendale solida e strutturata ed ottimo trattamento economico. Luogo di lavoro: Adro (Bs).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.