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Junior operations & administration specialist - veneto orientale

Valdobbiadene
Clara Carpenè srl
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Sede di lavoro Valdobbiadene / Montebelluna / Treviso / Conegliano Contratto Tempo indeterminato (CCNL Commercio o Industria), full time Chi siamo Il Gruppo Carpenè (Clara Carpenè Srl e controllate) è attivo da oltre vent’anni nelle bollicine e nei servizi industriali a supporto di brand e operatori internazionali. Con sedi a Conegliano, Valdobbiadene, Milano e Lugano, il Gruppo comprende: - Cantinae Clara C’, che porta nel mondo la tradizione vinicola di Valdobbiadene con una distribuzione consolidata in Italia e all’estero. - In Aria! Media Group, tra i leader in Italia nella produzione e distribuzione televisiva técnica per sport ed entertainment. Il ruolo Cerchiamo una risorsa junior da formare come ponte tra amministrazione, operations e distribuzione. La persona lavorerà sul ciclo attivo e sulla gestione operativa di ordini e spedizioni (prodotti e servizi), interfacciandosi quotidianamente con distributori, partner e clienti in Italia e all’estero. Il ruolo prevede riporto diretto alla Direzione Generale e al CFO. Responsabilità principali - Gestione amministrativa del ciclo attivo di fatturazione - Inserimento, monitoraggio e follow-up ordini clienti e distributori - Coordinamento spedizioni e relazione con distributori italiani ed esteri - Supporto ad amministrazione e controllo di gestione delle controllate del Gruppo - Preparazione di report operativi e allineamenti periodici con DG e CFO - Contributo al miglioramento dei processi interni e alla digitalizzazione, in coordinamento con gli uffici di Milano e Lugano Requisiti minimi (must have) - Diploma o laurea in area economica/gestionale o affine - Inglese fluente, scritto e parlato (minimo B2; preferibile C1) - Ottima padronanza strumenti informatici: MS Office e Google Workspace; Excel avanzato - Precisione, organizzazione, affidabilità e problem solving - Attitudine al lavoro in team e capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori e partner - Disponibilità al lavoro on-premise e a sporadici spostamenti nelle sedi di Gruppo Plus graditi (nice to have) - Esperienza, anche breve, con ERP/gestionali (ordini, DDT, fatturazione) - Familiarità con processi di logística/spedizioni e documenti export - Conoscenza base di controllo di gestione (riconciliazioni, reportistica) Cosa offriamo - Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale - Retribuzione commisurata all’esperienza - Formazione strutturata on-the-job e affiancamento - Ambiente dinamico e internazionale, con reali opportunità di crescita - Contesto solido, radicato nel territorio e con visione globale Successo nel ruolo (entro 6 mesi) - Autonomia sull’intero flusso ordine-spedizione-fatturazione - Rispetto degli SLA su evasione ordini e reportistica per DG e CFO Oggetto: Opening - Junior Operations & Administration Specialist Pari opportunità Privacy Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €715,39 - €2.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Orario flessibile

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