Offerta di Lavoro: Addetti alle Vendite e Accoglienza
Azienda leader nel marketing e comunicazione seleziona 3 addetti/e, anche prima esperienza, per attività di vendita e accoglienza presso la sede operativa di Firenze.
Il lavoro si svolgerà presso Centri Commerciali nella provincia di Firenze e comuni limitrofi. L'inserimento avverrà all'interno del team Pacific.
Offerta dell'azienda:
* Contratto regolare da incaricato/a alle vendite
* Retribuzione mensile tra €800,00 e €1.800,00
* Ottima opportunità di crescita professionale e personale
* Formazione continua e corsi di aggiornamento a spese aziendali
* Possibilità di partecipare a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendale
Requisiti preferenziali:
* Propensione al contatto con il pubblico
* Predisposizione all'apprendimento
* Capacità di lavorare in gruppo
Esperienze gradite: animatore, barman, barista, commesso, cameriere, receptionist, consulenti, eventi, marketing, agenti immobiliari, guida turistica, promoter, hostess, steward.
Contratto di lavoro: collaborazione con orario flessibile e possibilità di flextime. Benefit includono orario flessibile e viaggi premio.
Domanda di preselezione: quando saresti disposto/a ad iniziare?
Come candidarsi
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