HR Recruiter - Categoria protetta (Legge 68/99 Art. 1)
Obiettivo del ruolo
Supportare la filiale nell'attività di reclutamento e selezione dei candidati, soddisfacendo le esigenze dei clienti in termini di copertura degli ordini e qualità del servizio.
Responsabilità principali
* Assistere il responsabile di funzione nella gestione delle esigenze dei clienti, ricercando le candidature più adatte, sia per il servizio di Somministrazione a Tempo Determinato sia per il Permanent Placement.
* Gestire tutte le fasi della selezione: dal reclutamento, alle interviste, alla presentazione dei candidati, fino all'inserimento in azienda.
* Preparare e pubblicare inserzioni online, promuovere le opportunità sui social network.
* Effettuare screening delle candidature e interviste telefoniche.
* Supportare i colloqui di selezione e monitorare la soddisfazione di clienti e candidati.
* Organizzare presentazioni dei candidati presso i clienti.
* Svolgere attività di back office (es. data entry, comunicazioni).
Requisiti preferenziali
* Titolo di studio: Master in Risorse Umane (preferibile).
* Esperienza pregressa nel settore Risorse Umane, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.
* Buona conoscenza di Office, Internet Explorer e Outlook.
* Buona conoscenza dell'inglese (B1).
* Predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi, capacità di analisi e problem solving.
Altre informazioni
La ricerca si rivolge a candidati iscritti alle liste di Collocamento Mirato ai sensi della L.68/99 Art.1 (Disabili/Invalidi civili >45%).
#J-18808-Ljbffr