Se hai competenze nella gestione sistemistica delle postazioni Windows 10, un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, e sei disponibile a lavorare su turni (anche notturni), non lasciarti scappare l’occasione.
Posizione : Tecnico Supporto Sistemistico - Napoli, Italia
Responsabilità :
* Organizzazione e gestione del supporto tecnico agli utenti finali, sia in presenza che remoto e telefonico
* Analisi e classificazione dei problemi, gestione delle priorità e interventi efficaci
* Reporting e comunicazione con il cliente
* Monitoraggio e gestione delle componenti hardware e software
* Ottimizzazione delle procedure di assistenza remota e gestione delle reti
* Competenze nella gestione sistemistica di postazioni Windows 10
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni
* Capacità di comunicare con utenti non specialisti
Valori e competenze desiderate : Responsabilità, dinamicità, flessibilità, proattività, attenzione alla qualità
* Contratto a tempo indeterminato
* RAL commisurata all’esperienza
* Opportunità di formazione e aggiornamento continuo
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr