Per grande e strutturata azienda del settore metalmeccanico stiamo selezionando un/una: EXPORT CUSTOMER CARE La risorsa, inserita nell'ufficio Customer Care, si occuper di: Risoluzione problemi, rispondendo a richieste generali su prodotti, servizi, ordini e spedizioni. Gestione di reclami semplici e guida ai clienti in procedure standard (es. resi, reset password). Segnalazione di richieste più complesse ai team specialistici di secondo livello. Assistenza clienti nell'utilizzo di prodotti/servizi, offrendo troubleshooting o supporto remoto. Elaborazione di richieste relative a prodotti difettosi, non conformi o non graditi, in linea con le politiche aziendali. Individuazione di parti di ricambio in Garanzia e fuori garanzia, grazie al supporto del Service Desk. Creazione, modifica dati personali, indirizzi di spedizione e preferenze di contatto per assicurare un servizio personalizzato e aggiornato. Valutazione delle aree di miglioramento in prodotti, servizi e processi aziendali tramite sondaggi, interviste o domande dirette. Documentazione ogni contatto per costruire uno storico completo e migliorare la personalizzazione del servizio futuro. Gestione di software di Customer Relationship Management per tracciare le interazioni, gestire i ticket e analizzare i dati dei clienti, ottimizzando l'efficienza. Interfaccia continua con dipartimenti come vendite, marketing, logistica e IT per risolvere problemi complessi e migliorare i processi interfunzionali. Si richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese e di una secondo lingua tra francese e spagnolo. Spiccate doti relazionali e comunicative. Orientamento al cliente. Si offre: inserimento diretto in azienda, mensa interna, premio produzione e possibilit di smart working. vetrinabakeca