TEXA S.p.A. è alla ricerca di un/una
Addetto Assistenza Diagnosi Veicolo
che verrà inseriro nel HQ di Treviso.
Mansioni:
Gestione delle telefonate entranti dai clienti abbonati al servizio di aiuto alla diagnosi;
Gestione del servizio di assistenza telefonica da remoto;
Inserimento e registrazione delle informazioni relative ai guasti nel database;
Verifica e validazione dei guasti effettivamente risolti;
Garantire la sicurezza, l'integrità e la disponibilità delle informazioni.
Competenze:
Utilizzo del computer e degli applicativi Microsoft Office, posta elettronica, navigazione Internet;
Conoscenza dei moderni metodi di riparazione diagnostica;
Utilizzo di uno o più strumenti diagnostici, in particolar modo di quelli volti al controllo delle centraline di bordo dei veicoli;
Buone capacità di ricerca dei guasti elettrici ed elettronici;
Buona conoscenza delle parti meccaniche dei veicoli, specialmente del motore e del suo funzionamento;
Lettura degli schemi elettrici e dei suoi componenti.
Titolo di studi:
Qualifica professionale in ambito Automotive
Esperienza:
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in officina concessionaria e/o multimarca
Ne completano il profilo:
Conoscenza base della lingua inglese
Buone capacità comunicative ed esplicative su tematiche tecniche
Capacità di entrare in empatia con il proprio interlocutore