AC2 S.r.l., azienda specializzata nell'erogazione di servizi di ingegneria nei settori delle telecomunicazioni fisse e mobili, ferroviario, autostradale, strutturale, elettrico, efficientamento energetico, Project Management e soluzioni ICT, è alla ricerca di una figura professionale:
Customer Care Specialist - Help Desk
Responsabilità: La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di customer care inbound. Il supporto include attività di user experience, come la proposta di contenuti, ricerca, selezione, utilizzo e interazione con il player dell'app.
Skills richieste:
* Capacità di interagire e valutare le prestazioni del help desk in remoto
* Esperienza nel ruolo di help desk o customer care
* Competenze di reportistica per la valutazione delle performance degli operatori
* Capacità di leadership e gestione del tempo
Dettagli contrattuali:
Tipo di contratto: Tempo pieno
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza richiesta:
* Almeno 1 anno di esperienza come team leader (preferenziale)
Come candidarsi:
Inviare la propria candidatura tramite il nostro sito o all'indirizzo email indicato.
#J-18808-Ljbffr