Amministratore/a di Gestione Documenti
La figura richiesta per la nostra azienda è un Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza nella gestione e archiviazione di documenti relativi a preventivi e ordini, interfaccia con fornitori e gestione delle comunicazioni con enti.
**Requisiti necessari:**
- Diploma o laurea;
- Esperienza pregressa nella medesima mansione maturata preferibilmente nel settore edile;
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office;
- Disponibilità immediata al lavoro full-time dal lunedì al venerdì;
**Sede di lavoro:** Teano (CE)
Il candidato ideale dovrà essere in grado di:
- Organizzare e gestire file e documenti;
- Collaborare con i fornitori per garantire una buona qualità dei servizi;
- Comunicare efficacemente con gli enti e risolvere eventuali problemi;
**Tipologia di contratto:** Tempo indeterminato diretto con l'azienda;
Caratteristiche del ruolo:
- Edilizia/Ingegneria civile;
- Amministrazione/Paghe e contributi;
- Gestisce altre persone: No;
Informazioni aggiuntive:
- Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato;
- Inquadramento: Impiegato;
Descrizione della posizione:
Nell'ambito del nostro team siamo alla ricerca di un collaboratore che sia in grado di supportare l'amministrazione generale dell'azienda. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione e organizzazione dei documenti e dei file, nonché della collaborazione con i fornitori e degli enti. Sarà anche coinvolto nella gestione delle comunicazioni e nella risoluzione di eventuali problemi. L'esperienza nel settore edile è requisito fondamentale, così come l'utilizzo del Pacchetto Office e la disponibilità immediata al lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Possiamo offrire un ambiente di lavoro stimolante e uno sviluppo professionale coerente con le esigenze dell'azienda.