DESCRIZIONE AZIENDA Synergie, Filiale di Trento, seleziona per storica azienda cliente specializzata nella realizzazione di soluzioni per il comfort abitativo, con sede a Volano, un/una: ADDETTO/A FRONT OFFICE POSIZIONE La risorsa selezionata, inserita all'interno del team, si occuperà di: - accogliere i clienti e fornire informazioni; - rispondere alle chiamate e alle email di sua competenza; - redigere comunicazioni e archiviare documentazione; - offrire supporto agli uffici e ai reparti; - gestione dei visitatori presso lo showroom fornendo cartellini identificativi e facendo firmare la documentazione necessaria; - affiancare la segretaria di direzione e la segreteria commerciale per l'organizzazione di eventi, predisponendo le sale e preparando il materiale; - gestire la catalogazione degli omaggi per le feste aziendali, l'inventario e la gestione dei campioni presenti nel Lab, la prenotazione dei mezzi aziendali in collaborazione con l'Ufficio Logistica. REQUISITI La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - gradita esperienza, anche breve, in ruoli simili; - gradita esperienza nella preparazione della documentazione di magazzino, in particolare nell'emissione di bolle e documenti di trasporto (DDT); - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; - spiccate capacità comunicative e di organizzazione; - buona conoscenza della lingua inglese; - capacità di problem solving. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione; - orario full time dal lunedì al venerdì 8.00-12.00 e 13.00-17.00. Luogo di lavoro: Volano (TN). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004