La nostra azienda cerca un professionista per occuparsi di attività amministrative e contabili.
Descrizione del lavoro
Gli obiettivi principali includono:
* Gestire le attività amministrative (ciclo attivo e passivo, pagamenti e incassi, rapporti con istituti di credito)
* Fornire supporto telefonico e tramite videochiamata alla rete vendita per questioni documentali
Per svolgere questo ruolo, si richiede:
* Minima esperienza maturata in ambito amministrativo e contabile
* Capacità di interazione con la rete vendita
* Ottime competenze informatiche
* Eccellenti doti comunicative e di mediazione
* Formazione in ambito economico
* Proattività e predisposizione al cambiamento
Richieste formative
Si prevede una formazione continua per garantire l'aggiornamento delle conoscenze e delle abilità necessarie per il ruolo.
Benefici
L'azienda offre una serie di benefici, tra cui:
* Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo
* Contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova
* Benefit aziendali (buoni pasto / carburante)
Orario di lavoro
L'orario di lavoro è full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Si richiede disponibilità occasionale per eventi con clienti al di fuori degli orari indicati.