Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Social media manager per unirsi al nostro team a Giussano. raccogliendo materiale sede, sarai responsabile della gestione dei canali social della nostra pasticceria, creando contenuti accattivanti e sviluppando strategie di marketing per aumentare l'engagement e la visibilità del brand. Le tue attività quotidiane includeranno la pianificazione dei post, l'interazione con i follower, il monitoraggio delle performance delle campagne e l'ottimizzazione continua delle attività social. Il ruolo richiede creatività, eccellenti competenze comunicative e la capacità di lavorare in team.
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze in Social media marketing e Ottimizzazione per i Social Media (SMO).
- È fondamentale avere una solida conoscenza in Strategia di contenuti e Scrittura, per creare contenuti coinvolgenti e pertinenti.
- Esperienza nel campo della Comunicazione è altamente consigliata, per garantire un'interazione efficace e qualificato con il pubblico.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono capacità analitiche per monitorare e interpretare i dati delle campagne, e l'abilità nella gestione del tempo per mantenere una presenza costante e attiva sui social media.