Offerta di lavoro: Assistant Store Manager - Provincia di Pordenone
Unisciti al nostro team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) alimentare.
Siamo un team di professionisti appassionati che lavorano per accompagnare i candidati verso ruoli e contesti aziendali in linea con le loro competenze e aspettative.
Responsabilità principali:
* Supervisione del personale, inclusa la gestione, organizzazione e motivazione delle risorse;
* Gestione dell'inserimento ordini, scarico e allestimento della merce nel punto vendita, seguendo le linee guida aziendali;
* Controllo dell'andamento economico del punto vendita in collaborazione con il Direttore.
Requisiti e caratteristiche desiderate:
* Esperienza pregressa nel settore GDO alimentare come Direttore di punto vendita;
* Capacità di gestione del team, ottime doti relazionali e problem solving;
* Forte orientamento agli obiettivi e passione per il settore;
* Predisposizione a ruoli manageriali e operativi.
Dettagli dell'offerta:
* Orario di lavoro: 6 giorni su 7, Full time (40 ore) o Part time (30 ore);
* Contratto: a tempo indeterminato con l'azienda cliente;
* CCNL di riferimento: Commercio;
* Retribuzione e benefit: livello 3°, RAL commisurata all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro:
Cordenons / Pordenone
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton Retail & GDO è una specializzazione di Gi Group Spa, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
La presente offerta è rivolta ai candidati nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento e delle normative sulla privacy. Per maggiori dettagli, consulta l'informativa privacy disponibile su www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr