Offerta di Lavoro
La Style Eventi srl, azienda specializzata nell'animazione turistica ed eventi e che offre servizi di organizzazione di feste, animazione e altri eventi, ricerca, per le regioni Calabria e Campania, in prossimità dell'imminente stagione estiva presso i villaggi turistici, 350 unità complessive di cui 50 sportivi con predisposizione e competenze tipiche della figura richiesta, occupandosi della gestione delle attività sportive.
Si offre contratto a tempo determinato part time, di 3 o 4 mesi, a seconda della disponibilità che verrà offerta, con retribuzione variabile, a seconda delle ore lavorare, da € 500,00 a € 1.000,00.
Responsabilità
* Gestione delle attività sportive
Qualifiche
* Buone conoscenze informatiche di base e dimestichezza con l'uso di PC, palmari, smartphone
* Prese in considerazione di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
* Prese in considerazione di persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Qualifica ISTAT
ISTRUTTORI DI DISCIPLINE SPORTIVE NON AGONISTICHE
Conoscenze informatiche
* Utilizzo PC, smartphone, palmari
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Italia (UE)
Come candidarsi
E' possibile candidarsi accedendo su questo portale con SPID/CIE/CNS e allegando il Curriculum Vitae firmato con autorizzazione al trattamento dei dati personali; oppure, se non in possesso di SPID/CIE/CNS, inviando il CV firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, alla mail ido.triggiano@arpal.regione.puglia.it, specificando in oggetto il rif. 1588 .
#J-18808-Ljbffr