La figura qualificato di Esecutore di Pianificazione Industriale è richiesta per la sede produttiva di Monfalcone. La risorsa sarà inserita nell'ente Gestione Attivit Tecniche, all'interno dell'area di Progettazione di Sviluppo di Cantiere.
>
Il compito principale di questo profilo è quello di gestire il Sistema di Pianificazione e Controllo della Produttivit delle risorse della Progettazione di Sviluppo, supportando quest'ultima nella programmazione delle attivit di progettazione di sviluppo in coerenza con i programmi di produzione.
L'obiettivo principale consiste nel monitorare l'avanzamento delle attivit, rilevando eventuali ritardi o deviazioni dai modelli e dagli standard previsti, e pianificando azioni correttive opportune per mantenerne il rispetto. Inoltre, si dovrà assicurare che i processi gestionali siano stati ottimizzati per garantire una maggiore efficienza e produttivit. Per raggiungere questi obiettivi, saranno necessarie ottime capacit organizzative e di pianificazione, nonché un buon livello di conoscenza dei software di gestione dei progetti.
Requisiti tecnici
- Diploma o titolo superiore;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza di Microsoft Power Query, Power BI, MS Project;
- Gradita conoscenza del software Primavera P6.
Benefici
Si offre inserimento diretto in Azienda, CCNL Metalmeccanico. RAL commisurata all'esperienza. Sede lavoro Monfalcone.